LE BETULLE

VIllaggio Naturista

Naturismo in Italia

fenait logoLa Fenait
La Federazione Naturista italiana (FENAIT) è l'organismo ufficialmente riconosciuto dall'INF-FNI (Federazione Naturista Internazionale) a rappresentare il Naturismo in Italia.
E' un'organizzazione No-Profit che si adopera per promuovere il naturismo in Italia e sostenere le iniziative territoriali avanzate dalle Associazioni e dai Centri Naturisti Affiliati.

Le Betulle e il movimento Naturista italiano
In quest'ambito il centro Naturista Le Betulle ha sempre avuto un ruolo di primo piano nelle attività a favore della promozione Naturista attraverso:

  • L'impegno diretto all'interno della  FENAIT
  • L'integrazione storica con l'UNIONE NATURISTI ITALIANI la principale Associazione Naturista in Italia di cui le Betulle è da sempre l'emanazione oggettiva che rende possibile la pratica del naturismo secondo i valori che caratterizzano il nostro movimento.
  • Il sostegno nella realizzazione del Magazine INFONaturista , la Rivista ufficiale del naturismo italiano edita dall'UNIONE NATURISTI ITALIANI
  • L'ospitalità di eventi culturali e manifestazioni sportive a livello internazionale organizzate dall'INF -FENAIT


Associarsi all'Unione Naturisti Italiani
Essere Naturisti è un sentimento di appartenenza che non termina con la pratica della nudità estiva, ma che dura tutto l'anno.
Associandoti all'UNI puoi sostenere il movimento naturista italiano e ricevere la TESSERA NATURISTA INF-FENAIT.

La Tessera Naturista è il valore aggiunto che ti permette di:

  • accedere nei centri Naturisti Certificati INF, garantendo a filo doppio il rispetto dei valori che sono propri del nostro movimento;
  • partecipare alle attività naturiste organizzate a livello internazionale dall'INF;
  • sostenere il movimento naturista italiano nelle attività sia di promozione che associative organizzate dalle associazioni e dai centri naturisti in Italia;
  • ricevere gratuitamente la rivista INFONaturista sia in formato cartaceo che elettronico.