Il terreno

Le Betulle è un piccolo paradiso Naturista immerso nel verde della Val Ceronda, luogo ideale dove tutti gli amici naturisti (proprietari di una struttura fissa, vacanzieri o giornalieri) possono trascorrere la loro vita naturista in piena libertà a stretto contatto con una natura incontaminata in un clima di serena amicizia e cordialità..

terreno terreno terreno terreno terreno terreno terreno terreno




Posto a 430 mt sul livello del mare dove le prime montagne accarezzano la pianura torinese si respira l'aria salubre che discende dai monti circostanti e che giunge dalle vicine Valli di Lanzo e Val di Susa.

Il terreno collinare ha reso possibile la costruzione ed il consolidamento di piazzole e strutture ricettive adatte ad ogni esigenza e perfettamente integrate con il bosco circostante.

Le piazzole per tende, roulotte e camper sono facilmente accessibili ed attrezzate con energia elettrica; potrete scegliere quella che preferite tra le quattro zone in cui è suddiviso il villaggio.

Ogni zona è dotata di servizi igienici, doccie e lavabo.


Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link Continua